Single Blog Title

This is a single blog caption

ALLIEVI: VITTORIA E VETTA SOLITARIA

Calcio Padova C5 vs Futsal Cornedo 11-0

Marcatori PD: Secchieri(2) – Cesari(2) – Scarparo(2) – Tosato(2) – Vettore(1) – Parisotto(1) – Mingardo(1)

Sesta giornata di campionato per gli Allievi attesi dall’incontro casalingo con il quotato Futsal Cornedo. Dopo i primi minuti di studio è capitan Tosato a sbloccare il match grazie a un’azione personale conclusa con un tiro a incrociare che infila il portiere ospite. Passano pochi minuti ed è ancora Tosato, con un gol simile al primo, a portare i biancoscudati sul 2-0.
Prima del riposo sono Vettore, grazie a un’azione personale, e Secchieri, servito splendidamente da Ketari, a portare il risultato sul 4-0.
Al rientro in campo il Padova non abbassa i ritmi e grazie alle doppiette di Cesari e Scarparo e al secondo gol di Secchieri, mette una pietra miliare sull’incontro. Prima del 60° c’è spazio anche per le reti di Parisotto e Mingardo che chiudono il match sul risultato di 11 a 0.
Ottima prova dei nostri ragazzi che, complice il turno di riposo scontato dal Real Futsal Arzignano, si ritrovano soli in vetta alla
classifica con 18 punti, frutto delle sei vittorie conseguite in altrettante partite disputate in quest’inizio stagione.
Il prossimo fine settimana ci sarà da scontare il turno di riposo, al quale seguirà il derby con il SolesinoMonselice e i match contro Isola5 e United Futsal Rossano, che faranno da antipasto al big match contro il Real Futsal Arzignano in programma il 13/12 in terra berica.