Single Blog Title

This is a single blog caption

GIOVANISSIMI: VITTORIA ALL’ULTIMO RESPIRO

Calcio Padova C5 vs Futsal Giorgione 4-3

Calcio Padova C5: 1 Palmarin (p), 2 Portaluri (vk), 3 Montin, 4 Meneghello, 5 Cesari (k), 6 Bottaro, 7 Camani,8 Simonetti, 9 Caffagni, 10 Cinquino, 11 Cancel, 12 Carugno (p). All.Rozzato

Futsal Giorgione: 1 Borgese (p), 4 Favaro (k), 5 Ditto, 6 De Gregori (vk), 7 Bordin, 9 Szechel, 10 Marazzato, 11 Pasqualotto, 13 Stefan. All.Pasqualotto

Marcatori:
1°T: Caffagni(CP); Stefan(FG); Favaro(FG); Pasqualotto(FG); Portaluri(CP)

2°T: Cesari(CP); Cesari(CP)

Vittoria all’ultimo respiro per i Giovanissimi di mister Rozzato, nel complicato scontro play-off contro il Futsal Giorgione.
Buon inizio del Padova che dopo pochi minuti si porta in vantaggio con Caffagni.Da quel momento i biancoscudati smettono di giocare, tanto che nei successivi 15 minuti i trevigiani colpiscono ben tre volte; ma prima del riposo è Portaluri ad accorciare le distanze ribattendo in rete un tiro di Caffagni.
Il Padova rientra in campo con un piglio diverso e dopo qualche minuto trova il pareggio con Cesari che, dopo un’azione personale, infila il portiere avversario.
La svolta potrebbe arrivare a metà secondo tempo ma i padroni di casa non riescono a concretizzare la superiorità numerica causata dalla fiscale espulsione del capitano ospite. Il match sembra indirizzarsi verso il pareggio fino al primo dei due minuti di recupero assegnati dall’arbitro quando Portaluri si guadagna il sesto fallo e Cesari dai dieci metri insacca e chiude il match.
Arriva così la quarta vittoria stagionale per i nostri ragazzi che dopo le due sconfitte consecutive riescono a rialzare la testa e a riportarsi in zona play-off.
La prossima settimana i giovani biancoscudati affronteranno la temibile Fenice Veneziamestre, prima dell’incontro casalingo con il Velo C5 che chiuderà il girone d’andata.