Single Blog Title

This is a single blog caption

ALLIEVI: DI POSITIVO CI SONO SOLO I TRE PUNTI

Calcio Padova C5 vs United Futsal Rossano 7-4

Calcio Padova C5: 1De Marchi (p), 3Parisotto(k), 4Cinquino, 5Cesari, 6Scarparo, 7Axenti(vk),

8Belloni, 9Benso, 10Ketari, 11Mingardo F., 12Mingardo E.(p). All.Rodriguez

United Futsal Rossano
: 1Dalle Nogare(p), 2Bagliolid, 3Bragagnolo, 5Didonè, 6Iavarone,

8Pegoraro, 9Di Salvatore(vk), 10Silvestri(k), 11Arsie, 12Pilon(p). All.Battocchio

Marcatori:

1°T: Silvestri(rigore)(RO); Arsie(RO); Axenti(CP); Autogol(CP); Scarparo(CP); Ketari(CP);

Arsie(RO)

2°T: Ketari(CP); Cesari(CP); Scarparo(CP); Di Salvatore(RO)

Vittoria casalinga per gli Allievi di mister Rodriguez, che, complice anche alcune pesanti assenze, non sono riusciti a esprimere il solito gioco.
Partenza da incubo per il Padova: De Marchi atterra un avversario e dal dischetto Silvestri non perdona, passano pochi minuti e Arsie in contropiede porta i suoi su un insperato doppio vantaggio.
Dopo lo shock arriva la reazione, il tap-in di Axenti accorcia le distanze e uno sfortunato autogol ospite vale il pareggio.
I giovani in maglia biancoscudata non si fermano e, Scarparo prima, e Ketari poi, portano il risultato sul 4-2. I ragazzi di mister Battocchio non demordono e prima del riposo è di nuovo Arsie ad accorciare le distanze.
Nella ripresa i biancoscudati entrano in campo con un piglio diverso e dopo pochi minuti Ketari in contropiede ristabilisce le distanze.
Il Rossano smette inspiegabilmente di giocare e il Padova si comporta di conseguenza addormentando il match con un possesso palla prolungato che sfocia nella rete di Cesari che ipoteca l’incontro.
Dopo il gol mister Rodriguez decide di schierare il portiere di movimento con cui Scarparo sul secondo palo firma la doppietta personale.
Prima del triplice fischio Di Salvatore sfrutta l’ennesimo errore dei padroni di casa e deposita in rete il 7-4 con cui terminerà il match.
Altra vittoria dei giovani patavini che consolidano la prima posizione in classifica con 27 punti sui 27 disponibili. Domenica prossima ci attende il big-match esterno contro il Real Futsal Arzignano, incontro che si preannuncia piuttosto complicato visto che la formazione berica dista solo 3 puntida nostri ragazzi.

FORZA RAGAZZI!!!!!