Single Blog Title

This is a single blog caption

VETTA CONSOLIDATA!!!

Calcio Padova C5 16 – 3 Isola5

Calcio Padova C5: 1DE Marchi(p), 2De Negri, 3Parisotto(k), 4Mingardo F, 5Cesari(vk), 6Benso, 7Ketari, 8Axenti, 10Belloni, 11Simonetti, 12Mingardo E(p). All.Rozzato

Isola5: 2Sbalchiero, 3Zailaf, 4Hazim, 5Zanini, 6Campana, 8Owusu, 9Zago(vk), 10Pellattiero, 11Rekic(k),21Zivojinovic(p), 30Mendoza Diaz(p). All.Cecchetto

Marcatori:

1°T: Simonetti(CP); Ketari(CP); Parisotto(CP); Mingardo F(CP); Belloni(CP); De Negri(CP);

2°T: Belloni(CP); Simonetti(CP); Belloni(CP); Simonetti(CP); Pellattiero(I5); Zago(I5); Autogol(CP); Benso(CP); Mingardo F(CP); Rekic(I5); Simonetti(CP); De Negri(CP); Mingardo F(CP).

Larga vittoria per gli Allievi che, nonostante la prestazione sottotono, battono il fanalino di coda Isola5.
Nella prima frazione i biancoscudati sbagliano un’infinita di occasioni da rete, ma riescono comunque ad andare in gol per sei volte con Simonetti, Ketari, Parisotto, Mingardo, Belloni e De Negri, quest’ultimo alla prima marcatura stagionale.
Nella seconda frazione buon inizio del Padova che dopo soli 5 minuti si porta sul 10-0 con le doppiette di Simonetti e Belloni, ma poco dopo due disattenzioni della difesa patavina portano alle meritate marcature della giovane squadra di mister Cecchetto.
Il gioco riprende e, prima del terzo sigillo vicentino, i padroni di casa trovano la via della rete per altre tre volte con Benso, Mingardo ed uno sfortunato autogol ospite.
Prima del triplice fischio il vantaggio patavino aumenta con i gol di Simonetti, De Negri e Mingardo che fissano il risultato sul definitivo 16-3.
Con questa vittoria gli uomini di Rodriguez (oggi allenati da mister Rozzato), allungano a 5 punti il proprio vantaggio sulla diretta inseguitrice Verona (quest’oggi costretta al pareggio dal Real Futsal Arzignano), ciò vuol dire che vincendo o pareggiando nella trasferta di Rossano di domenica prossima, si potrà festeggiare con una giornata di anticipo il definitivo primo posto in classifica, che significherebbe affrontare un avversario sulla carta più abbordabile nei play-off per il titolo; altrimenti bisognerà aspettare l’ultima giornata quando al PalaGozzano arriverà il Real Futsal Arzignano, quarta forza del girone.