Single Blog Title

This is a single blog caption

Diventa anche tu biancoscudato! Siamo alla caccia di nuovi giovani talenti

“Diventa anche tu un biancoscudato!” è lo slogan che campeggia sulla locandina di promozione della serata di provini che il Calcio Padova C5 ha indetto per mercoledì 12 Luglio alle ore 20.30 presso il Vertigo Sport Center, via Ristori in zona Terranegra.

La società biancoscudata apre le porte a tutti i ragazzi che vogliono provare gratuitamente il calcio a 5, seguiti per l’occasione da tecnici qualificati, con la prospettiva di poter entrare a far parte della cantera del Padova C5.

Le annate che verranno visionate sono quelle che vanno dal 2000 al 2004, ovvero quelle che formano le categorie U19 Nazionale, gli Allievi regionali (2001/02) e i Giovanissimi regionali (2003/04).

In queste due stagioni il settore giovanile padovano ha saputo raggiungere risultati di prestigio, conquistando due finali regionali con Allievi e Giovanissimi, due semifinali regionali con la Juniore, e formando diversi giocatori che hanno preso parte al Torneo delle Regioni con la Rappresentativa del Veneto e partecipato ai raduni della Nazionale Italiana U17.