Single Blog Title

This is a single blog caption

UEFA Futsal Cup: Lupi, complimenti e grazie!

Tra foto ricordo con Taborda e Ferrao, Sedano e Honorio, spazzolate in campo, grandi giocate e momenti di condivisione, la UEFA Futsal Cup di Padova è stato un momento di eccezionale futsal. La società pone alla Luparense i migliori complimenti per i risultati sportivi ottenuti e ringrazia i Lupi per la disponibilità e l’ospitalità.

Che spettacolo! Il Main Round della UEFA Futsal Cup organizzato alla Kioene Arena dalla Luparense FC ha centrato in pieno i suoi obiettivi: i “lupi” hanno conquistato l’accesso all’Elite round con una partita di anticipo, dando spettacolo poi nel big match pareggiato con il Barcellona. Il Calcio Padova C5 si complimenta con il club di San Martino di Lupari per l’eccellente risultato acquisito sul campo, e augura il meglio per il proseguo del campionato e della manifestazione continentale.

Il Presidente Arisi e il Direttivo del club biancoscudato, inoltre, ringraziano sentitamente il Presidente Stefano Zarattini e il Direttore Generale Andrea Franceschini per la disponibilità e l’attenzione che l’organizzazione della manifestazione ha posto verso i nostri giovani e piccoli tesserati: i ragazzi del Settore Giovanile e delle Scuole Calcio del Padova hanno potuto infatti assistere giovedì sera, assieme alle loro famiglie, ai match della giornata. Sono stati tanti poi i tesserati che non hanno voluto perdersi nemmeno il magnifico match di sabato presenziando alla Kioene e tifando per i Lupi. Un weekend spettacolare, tra foto con i campioni, emozioni vissute insieme ai compagni di squadra e ai genitori, momenti di divertimento e condivisione che non dimenticheremo facilmente.