Single Blog Title

This is a single blog caption

Ufficiale: le Final Eight maschili e le Final Four femminili si terranno alla Gozzano!

Con il Comunicato numero 34 arriva la conferma tanto attesa: la candidatura del Padova ad ospitare le Final Eight di Serie C1 e le Final Four femminili è la vincitrice. La kermesse regionale sarà quindi di scena al PalaGozzano di Padova dal 5 al 7 Gennaio 2018. Un evento che si prospetta imperdibile per gli appassionati di futsal!

Qualche giorno dopo la matematica qualificazione, ecco che arriva la conferma ufficiale: la Coppa Italia – Fase regionale lascia Ponzano e si trasferisce a Padova! Il massimo evento del calcio a cinque regionale sarà organizzato dalla società biancoscudata che, negli scorsi giorni, aveva presentato al Comitato Veneto la propria candidatura per ospitare la manifestazione. Una notizia accolta con felicità dall’ambiente, con il board dirigenziale impegnato in queste ore a definire tutti i dettagli per poter regalare ai tifosi patavini e a tutti gli appassionati veneti una tre giorni di grandi emozioni.

Felicità e soddisfazione anche da parte degli atleti della Prima Squadra che, con la qualificazione già in mano, cercheranno venerdì il successo nel derby contro lo Sporting Padova per blindare il secondo posto e cercare il miglior abbinamento possibile ai quarti.

Le magnifiche Otto delle Finali maschili:

Oltre ai biancoscudati, le altre sette qualificate sono la capolista Altamarca, il Montecchio, Rossano, Sedico, A – Team, Verona e Gifema.

Final Four Femminile: le bellissime Quattro.

In parallelo alle Final Eight maschili, sempre alla Gozzano scenderanno in campo anche le ragazze con le finali di Coppa, in questo caso a quattro. Le società qualificate sono: Villa Imperiale PlanetVip (Girone A), Mareno Gialloblù (girone B), Italgirls Breganze (girone C), SanVe Mille (girone D).

Nei prossimi giorni la società comunicherà tutte le grandi novità in serbo per questa edizione delle Finali di Coppa Italia!