Single Blog Title

This is a single blog caption

Scuola Calcio: domenica il concentramento alla Gozzano!

Domenica 17 Dicembre sarà una grande giornata di festa per il Calcio Padova C5. Presso gli impianti della Gozzano, Arcostruttura e Pressostruttura, gli atleti più piccoli della nostra Scuola Calcio potranno divertirsi in mini partite e giochi a tema seguiti dai nostri istruttori qualificati.

Si tratta questo del terzo concentramento che unisce tutte le sedi della Scuola Calcio a cinque biancoscudata dislocate nella Provincia di Padova: Gozzano, Ponte S.Nicolò, Vertigo Sport Center, Piove di Sacco, Sarmeola e Maserà. Numeri importanti anche quest’anno, con una crescita continua che registra ormai le 250 iscrizioni.

Dopo il pomeriggio di grande divertimento, alle 19.00, all’interno del palasport, verrà celebrata la Santa Messa a cui sono invitati tutti i nostri tesserati.

Gran finale con la cena sociale natalizia presso la Club House del Petrarca Rugby in cui, oltre ai meravigliosi e deliziosi piatti preparati dallo chef per una serata di gustosi auguri, saranno presentate le squadre, gli atleti, lo staff e sarà possibile vincere i tantissimi premi messi a disposizioni dai nostri sponsor e partner nella classica pesca di Natale.