Single Blog Title

This is a single blog caption

Prima Squadra: news dall’infermeria

In vista del delicato match di Verona, arrivano notizie agrodolci dal comparto sanitario della società.

Alberto Griggio out fino a data da destinarsi. E’ questa la decisione dello staff medico biancoscudato dopo il nuovo infortunio alla caviglia del numero dieci patavino, scontratosi con la sfortuna dopo appena un minuto e mezzo nella gara contro l’Eurogiorgione. Un problema che, per evitare cronicizzazioni, va monitorato e risolto senza limitazioni di tempo per poter contare sul capoclassifica dei bomber in vista dei play off.

Giovanni Paperini sembrerebbe invece ormai pronto a rientrare in campo già a Verona. L’universale di coach Rodriguez ha recuperato da una serie di contusioni rimediate in un incidente e potrebbe scendere in campo venerdì sera contro gli scaligeri, allargando la rosa di scelte a disposizione del mister spagnolo.

Edgard Tchamesse è invece in dubbio a causa della classica febbre stagionale che ha colpito l’under biancoscudato in questi giorni.

Leonardo Tiso, come Paperini, potrebbe essere di nuovo tra i convocati di venerdì dopo il periodo di stop a causa di un fastidio all’inguine destro.