Single Blog Title

This is a single blog caption

Nicola Cecchinato è un nuovo dirigente del Padova

La società comunica che a partire dalla prossima stagione sportiva, Nicola Cecchinato entrerà a far parte della struttura dirigenziale del club.

Volto noto del calcio a cinque regionale, Nicola approda in biancoscudato dopo una lunga carriera da dirigente sportivo:

Nel 2002 fonda la PSV Calcio a 5 assieme ad un gruppo storico di amici, giocando le partite casalinghe c/o il Palacertosa di Vigodarzere (PD) fino ai tempi odierni, dopo un paio di stagioni di Serie D riescono ad approdare in Serie C2. Nicola Cecchinato risulterà uno degli artefici del gran salto di categoria.

Dal 2005 al 2013 diverrà Presidente della PSV Ca5 da evidenziare che la squadra è sempre approdata in zona Play Off e ad una Finale di Coppa Veneto di Serie C2 contro l’AeraSport di Verona.

Nella stagione 2013/14 uniscono le forze con il Vigoreal C5 diventandone il Team Manager e già al primo anno centrano la promozione in Serie C2.

Nella stagione 2015/16 passa sempre come Team Manager alla Villafranchese C5, in Serie C2 arriveranno fino alla finale Play Off.

Nella stagione 2016/17 prenderanno il nome di Sporting Padova, la mansione di Cecchinato rimane sempre quella di Team Manager e sarà la stagione in cui centreranno la fatidica promozione in Serie C1

Nella stagione 2017/18 continua la sua avventura allo Sporting Padova come Team Manager.

A Nicola vanno i migliori auguri di benvenuto e buon lavoro.