Single Blog Title

This is a single blog caption

Schio-Padova, Giovanni Paperini:”Abbiamo dimostrato carattere e determinazione”

Protagonista indiscusso del Friday Night è stato Giovanni Paperini che ha messo a segno una doppietta decisiva per la rimonta padovana nella ripresa: “Due reti molto importanti per l’economia del match, ammetto che mi è piaciuto di più quello realizzato con il destro, che detto tra noi non è il mio piede forte”. Il bomber biancoscudato analizza poi la gara ammettendo le difficoltà incontrate nel corso della prima frazione: “Ieri sera è stata una partita complicata, in un campo piccolo, contro una squadra ben posizionata e con diversi elementi d’esperienza. Gli avversari hanno iniziato subito forte, noi abbiamo faticato nel giro palla ma nonostante tutto siamo riusciti a creare un paio di grattacapi alla difesa locale. Peccato per la rete subita verso il termine della frazione che poteva indirizzare il match in altro modo, ma la squadra ha dimostrato nel secondo tempo di volere la vittoria a tutti i costi”.

Un breve excursus anche sulla famiglia biacoscudata e sullo staff tecnico: “Credo molto nel lavoro della società, in Riccardo Rossi, in Carlo Toso, in mister Candeo ed ovviamente nei miei compagni. Quest’anno ci sono stati cambiamenti importanti che sono serviti a portare ancor più determinazione a questo gruppo, l’allenatore inoltre ci sta trasmettendo una grande carica ma soprattutto fiducia in noi stessi, ingrediente fondamentale per il proseguo del campionato”.

Paperini conclude infine parlando dei suoi traguardi personali: “Il mio obbiettivo quest’anno è quello di mettere la mia esperienza al servizio dei giovani della rosa, i quali hanno tanta voglia di dimostrare il loro valore. Sono convinto che, se messi nelle giuste condizioni, saranno in grado di farlo”.