Single Blog Title

This is a single blog caption

Under 15, si esce tra gli applausi nel derby con il Petrarca

Match equilibrato che alla fine ha premiato il Petrarca, i biancoscoscudati comunque escono dal campo con più di qualche certezza. Gli spettatori apprezzano e rendono il giusto tributo ai giocatori indipendentemente dal tifo.

Questa volta i ragazzi dell’Under 15 ci sono andati davvero vicini, una partita bellissima finita 4-2 per il Petrarca ma che rende l’idea dei notevoli passi in avanti del gruppo di Belviso. I biancoscudati sono stati bravi a tenere sempre in bilico l’incontro agguantando il momentaneo 1-1 dopo il vantaggio petrarchino e rispondendo colpo su colpo fino al termine creando i presupposti per siglare anche qualche rete in più. Alla fine ciò che conta comunque sono i progressi costanti della squadra che, alle soglie della primavera, ha quasi raggiunto gli obbiettivi formativi stilati dall’allenatore ad inizio stagione.

Le vere emozioni sono al termine – Bellissimo finale di partita con i genitori e i simpatizzanti di entrambe le squadre ad applaudire all’unisono l’impegno dei ragazzi in campo per ringraziarli delle emozioni vissute in questo palpitante derby, questo gesto per loro (e per le società) vale ben più di una vittoria o una sconfitta.