Single Blog Title

This is a single blog caption

Under 17, vittoria fondamentale

I ragazzi di Fusco staccano il Futsal Bissuola in classifica grazie al successo nello scontro diretto, ora inseguono l’Atletico Pressana al secondo posto ad un solo punto di distanza.

Incontro tosto – Partita maschia e dura ma alla fine i biancoscudati sono riusciti ad avere la meglio di un coriaceo Futsal Bissuola grazie alla rete decisiva di Cancel nel secondo tempo. Il match a dire il vero inizia in salita per il Padova che subisce il momentaneo vantaggio ospite ma dimostra grinta e determinazione nel volere la vittoria operando il sorpasso già nella prima frazione con Portaluri e Simonetti, sprecando inoltre anche un tiro libero che avrebbe mandato a riposo i ragazzi di Fusco con un doppio vantaggio. 

Non abbassare la guardia – La ripresa vede il Bissuola premere per cercare il pari che puntualmente arriva, tuttavia il nuovo vantaggio firmato Cancel è pressoché immediato. Nel finale i biancoscudati difendono il 3-2 dalle folate offensive mestrine e al suono della sirena possono festeggiare una vittoria che li proietta ad un solo punto dall’Atletico Pressana, la quale tuttavia deve ancora rispettare il proprio turno di riposo. Il cammino verso le Final Four comunque sarà irto di ostacoli ed occorre tenere le antenne ben dritte in vista degli ultimi sei incontri. Il Padova non potrà in ogni caso rilassarsi visto che già mercoledì tornerà in campo sfidando la Gifema Diavoli tra le mura amiche nel derby tutto padovano.