Single Blog Title

This is a single blog caption

Futsal Giorgione-Padova, Marco Celin: “Dimostriamo che possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni”

Dopo un lungo infortunio Marco Celin ha riassaporato il sapore di una gara ufficiale. Stasera sarà una delle tante risorse a disposizione di Mister Simionato per provare a cogliere una vittoria anche in trasferta.
 
Ritorno in campo per Marco Celin, giocatore fermo ai box da oltre 1 anno che venerdì scorso ha potuto mettere nelle gambe i primi minuti. Il giovane classe ’94 spera ora di dare il proprio contributo alla causa biancoscudata partendo già dall’incontro di stasera a Castelfranco: “Lavoro per tornare al 100% e aiutare i miei compagni, nella scorsa partita ero agitato e teso al momento del mio ingresso, per la partita contro il Futsal Giorgione però mi sento già più tranquillo, se il mister lo riterrà opportuno sarò a disposizione. Lo scorso campionato è stato per me veramente difficile, l’operazione e la successiva riabilitazione mi avevano spaventato, poi con il passare del tempo, vedendo i piccoli progressi che facevo, sono riuscito a superare gradualmente la cosa. Anche il ritorno all’attività non è stato facile, in preparazione mi sentivo demoralizzato in quanto faticavo ad entrare in condizione come gli altri, poi per fortuna ho ripreso fiducia ed ho debuttato anche prima del tempo. Cinque minuti che di per sè sono pochi ma per il sottoscritto sono stati fondamentali”.
 
E stasera invece? Le difficoltà saranno certamente maggiori rispetto al Dibiesse: “Beh quello indubbiamente, affronteremo una delle squadre più attrezzate e per di più in casa loro. Comunque non partiamo sconfitti in partenza, andremo a fare la nostra partita provando a portare a casa i 3 punti. L’obbiettivo nel lungo termine di tutta la squadra è quello di crescere e dimostrare che possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni nonostante un gruppo molto giovane”.