Single Blog Title

This is a single blog caption

Disegna la mascotte del Calcio Padova C5!

In un periodo di difficoltà collettiva, in cui restare a casa è un dovere di ogni cittadino, il Calcio Padova C5 vuole mantenere alto il coinvolgimento ed il sentimento partecipativo dei propri atleti (soprattutto i più piccoli) invitandoli a dare libero sfogo alla propria creatività.

Riprendendo un vecchio progetto che era stato rimandato a suo tempo, chiediamo ai bambini ed alle bambine della Scuola Calcio di far viaggiare la fantasia e rappresentando artisticamente quale secondo loro dovrebbe essere la mascotte del Calcio Padova C5. Pennarelli, pastelli, acquerelli, matite, tempere: le possibilità sono infine!

Una volta terminate, le creazioni potranno essere inviate all’indirizzo e-mail marketing@calciopadovac5.it specificando nome dell’autore e categoria di appartenenza (è sufficiente una foto in primo piano). I disegni più belli e originali saranno pubblicati sui social ufficiali, mentre quello maggiormente votato costituirà il modello della nuova mascotte biancoscudata. Gli autori delle prime 3 creazioni classificate riceveranno inoltre un premio griffato Calcio Padova C5!

Modalità di voto:

1- giuria interna formata da 5 dirigenti della società (ogni componente potrà esprimere la propria preferenza che varrà 10 punti) i quali sceglieranno anche i disegni da pubblicare;

2- numero di like e condivisioni della disegno pubblicato nella pagina Facebook del Padova C5;

La somma delle due darà il vincitore.

Esempio:

1 voto dirigente della giuria: 10 punti

20 like su pagina FB: 20 pt.

3 condivisioni su pagina FB: 3 

Totale: 33 punti

Termine ultimo presentazione disegni: venerdì 29 maggio