Single Blog Title

This is a single blog caption

Diventiamo Grandi Insieme: al via le iscrizioni per la stagione 2020/2021!

Inizia la fase di iscrizione per la stagione sportiva 2020/2021 per le categorie del Settore Giovanile e della Scuola Cacio a 5, la quale sarà attiva nelle “classiche” sedi di Terranegra, Guizza, Maserà, Piove di Sacco e Noventa Padovana.

Contatti Segreteria:

Sede: Vertigo Sport Center – Via Ristori 39, Padova

Telefono: 049/775207

Mail: info@calciopadovac5.it

N.B. per rispetto delle normative sanitarie attualmente in vigore si ricorda che è necessario fissare un appuntamento in sede

COSA COMPRENDE L’ISCRIZIONE?

– la partecipazione alle attività dal 1 Settembre 2020 al 31/05/2021;
– il tesseramento sportivo e la copertura assicurativa base compresa nello stesso;
– la partecipazione ai campionati federali e/o concentramenti stagionali a seconda della scelta

QUALI DOCUMENTI SONO NECESSARI AI FINI DELL’ISCRIZIONE?

– Modulo di iscrizione compilato online sul sito www.calciopadovac5.net (sezione “Iscrizioni”) e firmato in tutte le sue parti dagli esercenti la potestà;

– Certificato medico IN ORIGINALE (non è più necessaria la vidimazione da parte dell’ULSS!):
          • di idoneità generica alla pratica sportiva non agonistica (per i calciatori di età compresa fra i 5 anni compiuti e i                12 anni non compiuti: rilasciato da medico o pediatra di famiglia);
          • di idoneità alla pratica sportiva agonistica (per i calciatori che durante la stagione sportiva compiono                                  anagraficamente il 12° anno di età: rilasciato da medico sportivo);

– Certificato Anagrafico di Stato Famiglia e Residenza in originale (HA VALIDITÀ SEI MESI quindi va rinnovato all’inizio di ogni stagione sportiva).
Il presente certificato viene rilasciato dal comune di residenza; per ottenere un costo agevolato, vi consigliamo di scaricare il modulo per la richiesta di emissione certificato dal nostro sito oppure di rivolgervi alla segreteria per averlo;

– Una fototessera se non già presente;

– Fotocopia fronte/retro della carta d’identità del bambino/a se non già presente.

Solo per chi volesse partecipare ai campionati federali verrà rilasciato un MODULO DI TESSERAMENTO FIGC che dovrà essere firmato da entrambi i genitori e riconsegnato in segreteria almeno 3 settimane prima della prima partita da svolgere.

ATTENZIONE! Per stati di Famiglia particolari (es. genitori con cittadinanza non italiana, genitori non residenti nella regione, atleta non residente in regione, ecc…) si consiglia di richiedere tempestivamente informazioni in segreteria sulla precisa modulistica da consegnare e sulle tempistiche di approvazione dalla FIGC.

SI POSSONO EFFETTUARE DELLE LEZIONI DI PROVA?

Possono essere effettuati 2 allenamenti prima di regolarizzare l’iscrizione.

QUALI SERVIZI AGGIUNTIVI MI SONO RISERVATI COME ISCRITTO AL PADOVA CALCIO C5?

Ogni atleta riceverà una tessera di appartenenza alla nostra società, che gli darà diritto a diversi sconti presso nostri partner societari:
– MACRON STORE PADOVA per il materiale sportivo;
– POLIAMBULATORIO ARCELLA per visite mediche e prestazioni sanitarie;
– FATTORIA ALLE ORIGINI per settore alimentare;
Per specifiche sugli sconti e prestazioni convenzionate, vedere gli allegati inerenti.

CI SONO ALTRI APPUNTAMENTI ANNUALI PREVISTI DALLA SOCIETÀ?

Oltre le gare dei calendari Figc e ai concentramenti societari, Il CALCIO PADOVA C5 organizza durante l’anno diversi eventi di incontro e formazione aperti a tutti i suoi associati.

Si prevedono per la nuova stagione 2020-2021 due serate informative inerenti la salute dei bambini e ragazzi, il cui fine unico è la condivisione di conoscenze utili al mantenimento del benessere famigliare e degli atleti in primis (es. I rischi dell’era tecnologica tra i giovani, Primi elementi di Pronto Soccorso, L’alimentazione nel giovane sportivo).

Inoltre, è consuetudine organizzare un ritrovo annuale in occasione della festività del Natale e/o di Fine anno per avere l’occasione di passare un momento insieme per scambiarci i saluti.