Single Blog Title

This is a single blog caption

Ufficiale: Simonetti e Zornetta rinnovano fino al 2021

La società comunica che i laterali Mattia Simonetti e Matteo Zornetta faranno parte del roster della Prima Squadra anche nella prossima stagione. Una doppia conferma importante che vuole consegnare a mister Simionato dei giovani di qualità e già inseriti negli schemi del tecnico argentino.

Per Simonetti, cresciuto nel vivaio, si tratterà della prima stagione a tutti gli effetti in C1, dopo gli scampoli di campionato degli scorsi anni nei quali ha fatto intravedere ottimi spunti e un grande spirito di abnegazione: “Attendo con ansia l’inizio della stagione nuova dopo tanti mesi lontano dai campi” – afferma il classe 2000 – “Al momento della ripresa immagino che le cose saranno decisamente più agevoli rispetto alla scorsa stagione dove tutto era nuovo. Staff e giocatori ormai si conoscono e sicuramente l’intesa del gruppo sarà rinnovata, grazie alla nostra coesione già in passato siamo riusciti a superare diversi ostacoli. Da un punto di vista prettamente personale” – conclude il laterale che nel passato torneo ha esordito contro l’Annia Serenissima – “Intendo iniziare subito al massimo, con lo stesso entusiasmo con il quale avevo lasciato. Sono convinto che anche i miei compagni non vedano l’ora di ripartire con le stesse motivazioni”.

Carica a mille anche per Zornetta, al secondo anno a Padova e autore di 8 centri (di cui una doppietta decisiva alla Gifema Diavoli) nel campionato 2019/2020: “Sono molto contento di proseguire questa avventura, soprattutto per dare continuità al percorso di crescita della squadra iniziato dall’arrivo di ‘Gas’ e purtroppo interrotto. Con il mercato estivo ci siamo rinforzarti in ogni ruolo, saremo una squadra molto competitiva, pericolosa e imprevedibile, caratteristiche che del resto ci contraddistinguevano anche nella passata stagione. I miei propositi? Dare il 110% per la squadra, togliermi delle soddisfazioni in termini di prestazioni positive e gol, e, ultimo ma non ultimo, puntare al salto di categoria. Sono molto fiducioso”.