Single Blog Title

This is a single blog caption

Mattia Cappelletto è un nuovo giocatore biancoscudato!

La società informa che è stato formalizzato l’arrivo, in prestito dalla Virtus Castelfranco Veneto, del centrale Mattia Cappelletto. Il giocatore trevigiano nato nel 1998 sarà dunque a disposizione sino al termine della corrente stagione sportiva.

Le prime parole del neo biancoscudato: “Sono contento di rimettermi in gioco e di essere arrivato a Padova, dal punto di vista personale sono quindi molto motivato e spero di essere utile alla causa. In passato sono arrivato a giocare a buoni livelli e questa credo sia la situazione ideale per dimostrare il mio valore, tutt’al più dopo una lunga sosta che purtroppo ha posto anticipatamente termine ai campionati per la maggior parte delle società”.

Cappelletto è cresciuto nella Came C5 vestendo la maglia biancazzurra nelle categorie Under 19, di cui era capitano, e Under 21. Nella stagione 2018/2019 è inizialmente aggregato alla prima squadra in Serie A, ma durante il mercato di riparazione scende in Serie C1 al Sanve Mille. Dopo un anno sabbatico dovuto ad impegni lavorativi passa alla Virtus Castelfranco Veneto.

La società da il benvenuto a Mattia e ringrazia la Virtus Castelfranco Veneto per aver agevolato il trasferimento.