Single Blog Title

This is a single blog caption

Ezequiel Morello al Calcio Padova C5

La società comunica di aver acquisito sino al termine della corrente stagione agonistica le prestazioni del calciatore Ezequiel Morello, universale classe ’88 proveniente dalla Meringhes Rovigo.

Morello è un veterano del Futsal veneto avendo militato in tutte le categorie tra la Serie B e la Serie D, disputando inoltre alcuni tornei di calcio a 11: “Ammetto di non aver dovuto pensarci troppo quando è arrivata la chiamata del Padova, sono un tifoso biancoscudato e per me era un piccolo sogno vestire questa maglia” – questo il primo commento entusiasta del giocatore di origini argentine – “Devo dire poi di aver trovato una squadra con buone potenzialità e giovani di prospettiva, spero di aiutarli nel loro percorso di crescita e mi auguro faremo un bel campionato. Personalmente sono fiducioso che sfodereremo delle prestazioni positive degne del blasone del biancoscudo! Ritrovo infine anche un amico come Luca Carraro, è un piacere vederlo nello staff tecnico”.

Il Presidente, il direttivo e la società danno il benvenuto ad Ezequiel e ringraziano la società Meringhes Rovigo per aver favorito il buon esito della trattativa.