Cinque biancoscudati convocati al primo raduno della Rappresentativa Veneta Under 19

Cinque biancoscudati convocati al primo raduno della Rappresentativa Veneta Under 19

Grande soddisfazione in casa Calcio Padova C5: Pinato Riccardo, Callegaro Giacomo, Marzuzzi Iacopo, Porzionato Federico e Rigato Tommaso sono stati convocati per il primo raduno di selezione della Rappresentativa Veneta Under 19.

📅 L’appuntamento è fissato per sabato 2 novembre presso il Palasport “Belbotè Arena” di Tombolo (PD), in Via Dante Alighieri, dove si terrà una seduta di allenamento volta a individuare i migliori talenti regionali in vista del Torneo delle Regioni 2026.

Una convocazione che rappresenta un importante riconoscimento per il lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff biancoscudato, sempre impegnato nella crescita tecnica e umana dei propri atleti.

I cinque convocati si uniranno agli altri selezionati provenienti da tutta la regione, per un primo raduno che servirà a gettare le basi del gruppo che rappresenterà il Veneto nella prestigiosa manifestazione nazionale.

👏 Complimenti a Riccardo, Giacomo, Iacopo, Federico e Tommaso per questo traguardo: un segnale di fiducia e di orgoglio per tutto il settore giovanile del Calcio Padova C5, da sempre attento alla valorizzazione dei giovani.

➡️ In bocca al lupo ragazzi, continuate a dare il massimo e a portare in alto i colori biancoscudati! ❤️🤍

Ufficio Stampa: Calcio Padova C5