Arriva la prima conferma nel Rooster: Arrepiù Manzali ancora capitano del Padova C5 per la stagione 2024/25

Arriva la prima conferma nel Rooster: Arrepiù Manzali ancora capitano del Padova C5 per la stagione 2024/25

È ufficiale: Arrepiù Manzali, il veterano capitano della squadra di serie B del Padova C5, ha confermato la sua presenza anche per la stagione 2024/25. Con oltre tre anni di leadership alle spalle, Manzali si appresta a guidare nuovamente i suoi compagni in una nuova campagna sportiva, rimanendo una figura centrale nel progetto della squadra.

Le aspettative per la nuova stagione

Al lancio ufficiale della stagione il 1° luglio, abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Arrepiù riguardo alle sue aspettative per il nuovo anno. “Sicuramente per me è un motivo di orgoglio continuare a vestire la maglia del Padova e fare da capitano per il quarto anno consecutivo,” ha dichiarato Manzali. “Spero che questa stagione possa essere più tranquilla rispetto a quelle passate, che sono state molto sofferte.”

La solidità della squadra e i nuovi arrivi

Confermato come lo “zoccolo duro” della formazione, Manzali ha commentato positivamente sulla continuità della squadra. “La società ha mantenuto una base solida e forte per ripartire,” ha affermato. “Con gli arrivi dei nuovi giocatori scelti dall’allenatore, sicuramente avremo una rosa più forte rispetto alla scorsa stagione.”

Obiettivi personali e capocannoniere

Nonostante la sua età avanzata, Manzali continua a essere una risorsa cruciale in campo, mantenendo alti standard di prestazione. “Non penso molto a quando smetterò,” ha detto scherzosamente. “Finché riesco a fare la differenza e sono importante per la squadra, continuerò a giocare e divertirmi. Segnare è il mio mestiere e la forza che mi danno la mia famiglia, mia moglie e i miei tre figli mi spinge ogni giorno.”

Il nuovo ruolo di Mister per l’Under 19

Una delle novità per Manzali è il suo ruolo di allenatore della formazione Under 19 del Padova C5. “È per me una motivazione immensa e un grande orgoglio essere stato scelto dalla società per guidare i giovani talenti,” ha commentato con entusiasmo. “Cercherò di trasmettere loro tutta la mia conoscenza e esperienza, dedicandomi al massimo perché loro sono il futuro di questo sport. Sono molto motivato per questa nuova sfida.”

Con la conferma di Arrepiù Manzali come punto di riferimento sia in campo che nel ruolo di allenatore, il Padova C5 affronta la nuova stagione con determinazione e ambizione. I tifosi possono essere certi che il loro capitano continuerà a dare il massimo per il bene della squadra, sempre con l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti.