Padova For Special: emozioni e riscatto nel doppio confronto di campionato
Sabato 8 marzo 2025, il Padova For Special di Mister Gianluca Caridà ha vissuto una giornata intensa e ricca di emozioni allo Stadio Battistini di San Giovanni Lupatoto (Verona), affrontando due match di campionato. Tra gioie e difficoltà, i ragazzi biancoscudati hanno dimostrato carattere e determinazione.
Il primo incontro li ha visti opposti al Lizzana Udinese, una sfida impegnativa che si è conclusa con una sconfitta per 1-4. Dopo essere andati in svantaggio, il Padova ha reagito con il solito bomber Mattia Lovato, che ha siglato il gol del momentaneo pareggio, confermandosi uno dei punti di riferimento della squadra. Tuttavia, la superiorità degli avversari ha avuto la meglio, portando il risultato finale a favore del Lizzana Udinese.
Nel secondo match contro la Virtus Verona, i biancoscudati hanno messo in campo tutto il loro orgoglio. Dopo essere passati in svantaggio per 0-1, la squadra ha trovato la forza di reagire, pareggiando grazie alla rete di Francesco Favero. Ma è stato ancora una volta il “Bulldozer” Mattia Lovato a prendersi la scena, segnando il gol del definitivo 2-1 e regalando al Padova For Special una vittoria meritata e tre punti fondamentali.
Un bilancio di giornata fatto di sudore, sacrificio e passione, con la consapevolezza che ogni partita rappresenta un’opportunità di crescita. Mister Caridà e i suoi ragazzi possono essere orgogliosi del loro percorso, pronti a lottare ancora per i prossimi impegni di campionato. Forza Padova!
Ufficio Stampa: Jacques Muvumbi