Derby amaro per l’Under 19 del Calcio Padova C5: l’Antenore Sport si impone 6-2
Domenica difficile per l’Under 19 del Calcio Padova C5, che nel derby contro i pari età dell’Antenore Sport Padova incassa una pesante sconfitta per 6-2. Una gara che ha visto i biancoscudati soffrire l’intensità e la qualità degli avversari, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni difensive.
L’inizio del match è stato equilibrato, con entrambe le squadre che hanno provato a imporre il proprio gioco. Tuttavia, è stata l’Antenore Sport a sbloccare il risultato, trovando il vantaggio nei primi minuti. Il Padova ha tentato di reagire, ma ha subito il raddoppio poco dopo, complicando ulteriormente il proprio cammino nella partita.
La rete di Pandini ha riacceso le speranze biancoscudate, ma l’Antenore ha risposto prontamente, sfruttando gli spazi concessi e portandosi sul 4-1 già prima dell’intervallo. Nella ripresa, la squadra di mister Manzali ha provato a rientrare in partita con il gol di Franceschi, ma l’Antenore ha chiuso definitivamente i conti con altre due marcature, fissando il punteggio sul 6-2 finale.
Una battuta d’arresto pesante per il Calcio Padova C5 Under 19, che dovrà ripartire con determinazione per correggere gli errori e ritrovare la giusta compattezza in vista dei prossimi impegni di campionato.
Ufficio Stampa: Calcio Padova C5