Arrepiù Manzali confermato alla guida dell’Under 19: “Lavoriamo per crescere ancora, insieme”
Il Calcio Padova C5 è lieto di ufficializzare la conferma di Arrepiù Manzali come allenatore dell’Under 19 anche per la stagione sportiva 2025/2026. Un punto fermo della società biancoscudata, che si prepara a vivere la sua quinta stagione a Padova, la seconda consecutiva alla guida della categoria U19.
Arrepiù è una figura centrale nel progetto tecnico del club, sia per le sue qualità da allenatore che per il suo carisma e la capacità di creare un rapporto diretto con i ragazzi. Il bilancio della scorsa stagione è positivo, come racconta lui stesso:
“Sono molto contento di restare al Padova. Abbiamo iniziato un percorso importante con l’Under 19 e sono felice della crescita dei ragazzi. Siamo riusciti a dare un’identità di gioco alla squadra, grazie alla fiducia e all’impegno che i ragazzi hanno sempre dimostrato. Tatticamente e tecnicamente hanno fatto grandi passi avanti, e anche nel campionato abbiamo dimostrato il nostro valore contro squadre molto forti. Ora vogliamo dare continuità a questo lavoro”.
Per questa nuova stagione, ci saranno novità anche nello staff. Dopo il saluto a Laerte, che ha condiviso con lui una stagione intensa, arriva un nuovo collaboratore, già ben conosciuto da Arrepiù:
“Ringrazio Laerte per tutto quello che abbiamo fatto insieme. Ora è arrivato Nicola Boetto, che conosco bene e che ha tanta voglia di dimostrare il suo valore. Insieme vogliamo costruire una stagione piena di soddisfazioni. I ragazzi credono molto nello staff, perché vedono quanto impegno, passione e competenza mettiamo ogni giorno nel lavoro sul campo”.
L’obiettivo per la stagione è ambizioso ma concreto: continuare a crescere e puntare ai Playoff, traguardo prestigioso per il club e per il gruppo squadra:
“Abbiamo salutato alcuni ragazzi che per età hanno lasciato la categoria, ma sono arrivati nuovi innesti con ottime qualità. Il nostro obiettivo è migliorare quanto fatto l’anno scorso e provare a raggiungere i Playoff, che sarebbero un risultato importante per tutta la società e per i ragazzi”.
Con la conferma di Arrepiù Manzali, il Calcio Padova C5 ribadisce la propria fiducia in un tecnico preparato, motivato e perfettamente in sintonia con i valori e gli obiettivi del club.
Buon lavoro Mister, e forza Padova!
Ufficio Stampa: Calcio Padova C5