Domenico Galasso è il nuovo Team Manager dell’Under 15
Nuovo ingresso nello staff biancoscudato: Domenico Galasso entra ufficialmente a far parte del Padova Calcio a 5 come Team Manager dell’Under 15. Una prima esperienza in questo ruolo per lui, che però non nasconde entusiasmo e voglia di dare subito il proprio contributo.
«Inizio con il ringraziare il Presidente, Di Matteo e tutta la società del Padova C5 per avermi dato questa opportunità – racconta Domenico –. Sarà la mia prima esperienza come Team Manager, ma metterò tutto l’impegno e la passione che ho per il calcio per dare il massimo. Le prime impressioni sono state molto positive, soprattutto in vista dell’obiettivo finale che tutti noi vogliamo raggiungere».
Un ruolo nuovo, ma affrontato con serietà e spirito di squadra. Galasso si è già messo al lavoro a stretto contatto con lo staff tecnico:
«Con i mister ci stiamo già confrontando e lavorando – spiega –. Con Mirko Di Cola avevo già collaborato lo scorso anno, mentre con Davide D’Erme ci siamo trovati subito in sintonia. Questo mi fa ben sperare per un percorso condiviso e produttivo».
La figura del Team Manager, introdotta quest’anno per strutturare al meglio la crescita delle varie squadre, sarà centrale anche per il gruppo U15.
«Credo che il Team Manager sia una figura molto importante – conclude Galasso –. Deve essere un punto di riferimento per squadra, società e famiglie, aiutando a raggiungere quell’obiettivo comune che è la crescita e la valorizzazione dei nostri ragazzi».
Un’altra pedina fondamentale che si aggiunge alla famiglia del Padova C5, con un unico obiettivo: far crescere i giovani biancoscudati dentro e fuori dal campo.
Ufficio Stampa: Calcio Padova C5