Alessia Catania è una nuova giocatrice della Serie C

Alessia Catania è una nuova giocatrice della Serie C

Nuova avventura, nuova squadra, stessa passione

La nostra Serie C femminile si arricchisce di un nuovo talento: Alessia Catania, classe 2004.
Giocatrice duttile, nasce come laterale sinistro ma si distingue per le sue qualità da universale, capace di adattarsi con intelligenza tattica a più ruoli in campo.

Alessia ha mosso i primi passi nel futsal a soli 11 anni con il Real Grisignano, società in cui è cresciuta nelle giovanili. Successivamente ha proseguito la sua formazione al Dream Five Dueville, diventando presto una delle colonne portanti delle formazioni Under 17 e, in seguito, Under 19 Nazionale.

La scorsa stagione ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra partecipando al Torneo delle Regioni, confermando le sue qualità e attirando l’attenzione di molte squadre. Per noi rappresenta un rinforzo prezioso e uno dei primi obiettivi centrati per consolidare la rosa della Serie C.

Accogliamo quindi Alessia con grande entusiasmo e orgoglio, certi che il suo percorso possa trovare qui continuità e nuove soddisfazioni.

Le prime parole di Alessia da giocatrice della nostra squadra:
“Vorrei crescere sia come atleta che come persona, divertirmi e raggiungere tante soddisfazioni insieme alle mie compagne. Voglio vincere con il gruppo e vivere ogni momento con grinta e determinazione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. La frase che mi rappresenta è: nuova avventura, nuova squadra, stessa passione.”

Ufficio Stampa: Calcio Padova C5

Leave a Reply