Marta Bertoldo è una nuova giocatrice del Calcio Padova C5!
Il Calcio Padova C5 è lieto di annunciare l’arrivo in biancoscudato di Marta Bertoldo, classe 1996, centrale di grande esperienza e con un percorso sportivo che l’ha portata a maturare esperienze importanti sia in Italia che all’estero.
Marta si è avvicinata al mondo del futsal circa 8 anni fa, esordendo proprio con il Padova femminile in Serie A2. Successivamente ha vestito la maglia biancoscudata per un paio di stagioni, prima di vivere un’esperienza all’estero: l’Erasmus la porta infatti a Barcellona, dove gioca in una squadra locale militante nella seconda divisione spagnola.
Tornata in Veneto, Marta trascorre un nuovo periodo a Padova prima di trasferirsi all’Infinity Futsal Academy, club in cui è rimasta fino alla scorsa stagione.
Ora per lei è tempo di un ritorno “a casa”, indossando nuovamente la maglia del Padova C5.
1) Cosa ti aspetti da questa stagione?
Purtroppo la mia stagione non parte nel migliore dei modi.. durante l’estate ho fatto un po’ di approfondimenti per degli infortuni passati e ho scoperto di avere una piccola problematica che mi terrà lontana dal campo per un po’. Quindi parto con umiltà, e quello che mi aspetto è sicuramente di tornare a mettere piede in campo.
Se poi questo sarà possibile, l’obiettivo successivo è sicuramente quello di togliermi qualche soddisfazione con questa squadra e questa maglia. Quale sarà, staremo a vedere.
2) Cosa davvero ti ha convinta nello scegliere il progetto Padova?
Vedendo la mia storia calcistica, Padova è sempre stata per me un punto fisso. Come giocatrice di calcio a 5 sono nata qui, ritornarci anni dopo, con l’esperienza acquista, è sicuramente un punto a favore per crescere in un luogo che per me è casa.
3) Dove vedi il Padova alla fine di questa stagione?
Sono una persona ambiziosa a cui piace la competizione, quindi con queste basi mi auguro che la mia squadra possa lottare il più a lungo possibile.. per cosa? La risposta a questa domanda al momento la tengo per me, sono una persona scaramantica, meglio non sbilanciarsi troppo!
4) Cosa ti aspetti dalla tua stagione?
Come ho detto anche in precedenza il mio primo obiettivo è quello di riuscire a rimettere piede in campo.
Lottare con e per la mia squadra è l’unico obiettivo personale che al momento ho e spererei di realizzare.
⚪🔴 Benvenuta Marta, siamo felici di riaverti nella famiglia biancoscudata e pronti a lottare insieme in questa nuova stagione!
Ufficio Stampa: Calcio Padova C5