Under 17: Giornata storta per i biancoscudati, sconfitta 2-7 contro il Petrarca

Under 17: Giornata storta per i biancoscudati, sconfitta 2-7 contro il Petrarca

Non basta la grinta dei ragazzi di Mister Favarato per avere la meglio su un Petrarca Calcio a 5 che si dimostra superiore per ritmo e intensità. Al Pala Camin, l’Under 17 del Calcio Padova C5 esce sconfitta con il punteggio di 2-7, al termine di una gara in cui i biancoscudati non sono riusciti a ripetere la buona prestazione della settimana precedente.

Fin dai primi minuti, gli ospiti prendono in mano il controllo del gioco, imponendo fisicità e precisione nelle giocate. Il Padova prova a reagire, ma la manovra risulta spesso imprecisa e le occasioni create non bastano per impensierire seriamente la retroguardia avversaria.

Le due reti biancoscudate portano la firma di Pertile e Baran, ma non bastano per rimettere in equilibrio un match che ha visto il Petrarca capitalizzare al meglio le proprie occasioni.

Da sottolineare anche due tiri liberi sbagliati – o meglio, neutralizzati dal portiere ospite – che avrebbero potuto riaprire la gara e dare fiducia ai padroni di casa.

Una giornata storta, dunque, per l’Under 17 biancoscudata, che dovrà archiviare in fretta la sconfitta e tornare a lavorare con concentrazione e determinazione in vista dei prossimi impegni di campionato.

💬 Mister Favarato: “Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, ma queste partite servono per crescere. L’importante è imparare dagli errori e presentarsi alla prossima sfida con lo spirito giusto.”

Ufficio Stampa: Calcio Padova C5

Leave a Reply