Under 17: Vittoria sofferta in trasferta contro il Team Giorgione, 4-1 per i ragazzi di mister Marini

Under 17: Vittoria sofferta in trasferta contro il Team Giorgione, 4-1 per i ragazzi di mister Marini

Nella terza giornata di campionato, l’Under 17 del Calcio Padova C5 conquista una vittoria importante per 4-1 in trasferta contro il Team Giorgione. Nonostante una prestazione sottotono e una partita complicata, i biancoscudati di mister Marini riescono a mettere in cassaforte i primi tre punti della stagione, grazie alle reti decisive di Junior, autore di una doppietta, Pandolfo e Baran.

La partita non è stata delle migliori per il Padova, con molte difficoltà nel gestire il gioco e trovare continuità nelle azioni offensive. Gli avversari del Team Giorgione, ben organizzati, hanno messo in difficoltà i ragazzi di mister Marini, creando diverse occasioni e mantenendo viva la partita fino agli ultimi minuti.

Tuttavia, la qualità individuale dei biancoscudati ha fatto la differenza. Il protagonista assoluto dell’incontro è stato Junior, autore di una doppietta che ha permesso al Padova di prendere il largo nel punteggio. A completare il tabellino dei marcatori ci hanno pensato Pandolfo e Baran, siglando le altre due reti che hanno definitivamente chiuso i giochi.

Il Team Giorgione, nonostante la sconfitta, ha avuto il merito di rimanere in partita per buona parte dell’incontro, riuscendo anche a trovare il gol della bandiera su una delle poche disattenzioni difensive del Padova.

“Non è stata una partita semplice – ha dichiarato l’allenatore biancoscudato nel post-gara –. Abbiamo faticato a imporre il nostro gioco e non siamo riusciti a esprimerci al meglio. Ma l’importante era partire con il piede giusto e portare a casa i tre punti. Ora ci sarà molto da lavorare per migliorare e crescere.”

Con questa vittoria, il Calcio Padova C5 Under 17 può guardare con ottimismo alle prossime sfide, consapevole che c’è ancora tanto da migliorare sul piano del gioco, ma con la certezza di avere una rosa talentuosa e capace di fare la differenza anche nei momenti difficili.

Marcatori: Junior (2), Pandolfo e Baran

I prossimi appuntamenti vedranno i biancoscudati impegnati a confermare quanto di buono fatto finora, cercando di migliorare sul piano del gioco e consolidare il cammino in campionato.

Ufficio Stampa: Calcio Padova C5