Sconfitta amara per l’Under 15 del Calcio Padova C5: 4-3 contro il Futsal Jesolo
Una partita difficile e combattuta quella che ha visto protagonisti i ragazzi dell’Under 15 del Calcio Padova C5, che in trasferta hanno affrontato il Futsal Jesolo. Nonostante la buona prestazione di squadra, i biancoscudati sono tornati a casa con una sconfitta per 4-3, frutto di una rimonta finale da parte dei padroni di casa.
Il match si è messo subito in salita per la formazione di Mister Marini, che ha dovuto fare i conti con una panchina ridotta e pochi cambi a disposizione. La fatica fisica si è fatta sentire, ma nonostante tutto, i ragazzi padovani hanno mostrato grande carattere. La partita si è sbloccata subito in favore dello Jesolo grazie a Gaetani, che ha trovato la rete dell’1-0, mandando in vantaggio i padroni di casa.
Non è passato molto prima che il Calcio Padova C5 rispondesse, con Souissi che si è dimostrato assoluto protagonista del match. Con una prestazione superlativa, l’attaccante biancoscudato prima ha trovato il gol del pareggio e poi ha siglato il momentaneo 2-1, portando il Padova in vantaggio. Un gol da applausi che ha fatto sperare in una ripresa positiva per gli ospiti.
Ma il Futsal Jesolo non ha mai mollato, e nella seconda metà di gara ha messo in campo tutta la sua determinazione, riuscendo a ribaltare il risultato grazie a una rimonta che ha portato al 4-2. Nonostante il gol subito, i ragazzi di Mister Marini non si sono arresi, e hanno provato a recuperare la partita nel finale, con l’inserimento del quinto uomo di movimento. La mossa ha dato i suoi frutti: Toffanello è riuscito a segnare il gol che riaccendeva le speranze dei biancoscudati, portando il punteggio sul 4-3.
Purtroppo, il tempo a disposizione non è stato sufficiente per un’ulteriore rimonta, e il risultato è rimasto invariato fino al fischio finale. La sconfitta, purtroppo, è arrivata, ma la prestazione dei ragazzi del Padova, in particolare quella di Souissi, che ha messo in mostra una forma eccezionale, è stata comunque di alto livello.
Il Calcio Padova C5 Under 15 torna a casa con una lezione importante da questo incontro, consapevole che, nonostante le difficoltà, la squadra ha dato tutto in campo. Il prossimo appuntamento sarà cruciale per rimettersi in carreggiata e cercare di ottenere un risultato positivo.
Ufficio Stampa: Calcio Padova C5