Grazie di tutto, Laerte! In bocca al lupo per la tua nuova avventura

Grazie di tutto, Laerte! In bocca al lupo per la tua nuova avventura

Dopo anni di impegno, passione e lavoro quotidiano al fianco del Calcio Padova C5, è arrivato il momento dei saluti: Laerte Frison lascia ufficialmente la società per intraprendere una nuova ed entusiasmante esperienza professionale.

Figura storica del nostro ambiente, Laerte ha rappresentato negli anni un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Con competenza, dedizione e spirito di squadra, ha contribuito in maniera fondamentale alla crescita del progetto biancoscudato, lasciando un segno profondo non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto umano.

Preparatore dei portieri, uomo spogliatoio, esempio di serietà e concretezza: qualità che gli hanno permesso di guadagnarsi il rispetto di atleti, staff, dirigenti e famiglie.

“Non è mai facile chiudere un capitolo così importante – ha dichiarato Laerte – ma lascio questo club con il cuore pieno di gratitudine. Ho vissuto anni intensi, belli e formativi. Ringrazio tutti: dalla società ai ragazzi, dai collaboratori ai tifosi. Il Padova C5 resterà sempre parte della mia storia.”

La società, con profondo affetto e riconoscenza, saluta Laerte Frison e gli augura il meglio per questo nuovo percorso, certi che saprà affrontarlo con la stessa passione e professionalità che ha sempre dimostrato in biancoscudato.

Le porte del Calcio Padova C5 resteranno sempre aperte per te. Grazie di tutto, Laerte!

Ufficio Stampa: Calcio Padova C5