Serie D | Grande cuore biancoscudato: il Padova rimonta e conquista un punto prezioso contro l’Old Mestre

Serie D | Grande cuore biancoscudato: il Padova rimonta e conquista un punto prezioso contro l’Old Mestre

Un pareggio dal sapore di impresa per il Calcio Padova C5, che nella terza giornata di campionato riesce a fermare la corsa della capolista Old Mestre sul 3-3, al termine di una gara intensa, combattuta e ricca di emozioni.

La partita si apre con un buon approccio dei biancoscudati, che mostrano fin da subito personalità e coraggio. Il vantaggio arriva grazie a Poli, autore di una splendida conclusione che porta il Padova sull’1-0. I ragazzi di mister Manzali spingono alla ricerca del raddoppio, ma su una disattenzione difensiva sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’Old Mestre trova il pareggio.

La formazione di casa, forte dell’esperienza dei propri giocatori, ribalta poi il risultato, portandosi sul 3-1 con un’altra rete nata da una marcatura leggera in area biancoscudata.

Sembra tutto compromesso, ma il Padova reagisce con grinta e carattere: Poli firma la doppietta personale e riapre la gara, mentre nel finale, con la mossa del portiere di movimento, arriva il gol del 3-3 siglato da Marcuzzi, che fa esplodere di gioia la panchina biancoscudata.

Un punto meritato, frutto di una prestazione di cuore e determinazione, che conferma la crescita costante della squadra e la capacità di non arrendersi mai, nemmeno nei momenti più difficili.

Mister Manzali può essere soddisfatto: il gruppo ha dimostrato carattere, unità e la volontà di lottare fino all’ultimo secondo.

Old Mestre 3 – Calcio Padova C5 3
Reti biancoscudate: Poli (2), Marcuzzi

Ufficio Stampa: Calcio Padova C5

Leave a Reply