Single Blog Title

This is a single blog caption

Padova incantatore di serpenti!

Vigoreal vs Calcio Padova 3 – 4

Pronti via e gol di Preatoni al primo affondo. Sono trascorsi pochi secondi e il Padova è già in vantaggio, pare tutto sin troppo facile. Due diverse filosofie si contrappongono: il Padova con più schemi e tecnica e il Vigoreal con più fisicità e pressing in un campo troppo piccolo per gli esteti del gioco.
Si lotta su ogni pallone il Vigoreal è in partita e non stenta a trovare il pareggio ma prima dell’intervallo il Padova torna avanti con Michelotto lesto a raccogliere un assist sottoporta. Il Vigoreal non lesina energie e grattacapi al portiere patavino Bragagnolo che risponde con due grandi parate.
Ma è un Padova che non fa sconti e allunga con Preatoni e senza soluzione di continuità il Vigoreal accorcia per il momentaneo 2 a 3. Nuovo allungo del Padova con Tchamesse e immediata risposta del Vigoreal che accorcia nuovamente per il definitivo 3 a 4.
Un Padova ancora in rodaggio chiude la partita senza amnesie. Ogni gara ha una sua storia e le generalizzazioni sono solo retorica tanto vale godersi un buon risultato e una buona prestazione.
La squadra non si è disunita dinanzi al forcing dei dragoni e in prospettiva può solo migliorare.