Single Blog Title

This is a single blog caption

ALLIEVI: UNA PROVA DI MATURITA’!!!

Virtus Castelfranco vs Calcio Padova C5 2-12

Calcio Padova C5: 1De Marchi (p), 2Benso, 3Parisotto, 4Mingardo, 5Cesari, 6Scarparo, 7Ketari,

8Axenti, 9Tosato(k), 10Longobardo(vk), 11Secchieri, 12Minotto(p). All.Rozzato

Virtus Castelfranco: 1Coman(p), 3Baldo, 4Bernardi, 5Bresolin, 6Caon, 7Salviato, 8Mattiazzo,

9Chiaravalloti, 10Zilio(k), 11Trevisan, 12Barbesin(p)(vk), 13Galvan. All.Guarise

Marcatori:


1°T:
Longobardo(CP); Tosato(CP); Tosato(CP); Scarparo(CP); Parisotto(CP); Mingardo(CP)

2°T: Bresolin(VC); Galvan(VC); Tosato(CP); Axenti(CP); Cesari(CP); Scarparo(CP); Secchieri(CP);

Mingardo(CP)

Prima giornata del girone di ritorno per gli Allievi, che con una bella prestazione battono, a domicilio, la Virtus Castelfranco, formazione quinta in classifica, con un netto 12-2.
Passano pochi minuti e Longobardo con un tiro da fuori a sigla la prima rete del match. I biancoscudati dominano il gioco e al 10’ e al 12’ è un uno-due fulmineo di Tosato a indirizzare fin da subito il match a favore degli ospiti. Il Padova non abbassa i ritmi e dal 20’ al 23’ i gol di Scarparo, Parisotto e Mingardo portano le due squadre al riposo sul 6-0. Gli uomini oggi in maglia rossa non rientrano in campo concentrati e i trevigiani ne approfittano accorciando con Bresolin e Galvan. Dopo qualche attimo di confusione, sale in cattedra capitan Tosato che prima firma il 7-2, poi guida il contropiede che porterà al gol di Axenti e infine guadagna la punizione che Cesari trasformerà in rete. Prima del termine le marcature di Scarparo, Secchieri (entrambe in
contropiede), e Mingardo (su punizione) incrementeranno il risultato a favore dei padovani.
Finisce con un’altra vittoria (11, su 11 partite disputate) questa prima parte di stagione per la squadra di Rodriguez che ora è in testa alla classifica con 5 punti di vantaggio sul Verona e 9 sull’Arzignano.
Alla ripresa, domenica 10 gennaio, ci attende il big-match casalingo con il Verona, squadra che si è dimostrata la più ostica del campionato. Intanto dal 28/12 al 3/01 i nostri ragazzi saranno impegnanti nella Dubai Futsal Cup, importate manifestazione che si svolgerà nell’omonima città araba a cui parteciperanno compagini provenienti da tutto il mondo.
castelfranco padova