Single Blog Title

This is a single blog caption

Ottime prestazioni di Pulcini e Primi Calci alla Sport Project Cup

Bella giornata di sport per le formazioni Pulcini e Primi Calci, guidate rispettivamente dai coach Alberto Rodriguez e Riccardo Lando. I piccoli biancoscudati hanno partecipato alla seconda edizione della Sport Project Cup, competizione internazionale che si è svolta presso il centro Geremia, con oltre 80 squadre iscritte e 1200 atleti.

Ottime le varie prestazioni fornite durante la giornata da entrambe le formazioni che hanno potuto confrontarsi con club di richiamo nazionale come l’Udinese, eccellenze del territorio patavino come l’Academy della Vigontina, e tantissime agguerrite formazioni della provincia come Torreglia, Esedra, Abano, Rubano.

Pulcini messi alla prova dal campo e dal pallone da calcio ma, nonostante questi piccoli “ostacoli”, i biancoscudati hanno saputo farsi apprezzare per le grandi capacità tecniche e di fraseggio. Meno impervia la giornata dei Primi Calci sotto questo aspetto: il gruppo di mister Lando arriva da un intero campionato primaverile giocato a viso aperto, intervallato dalle sessioni settimanali di allenamento gestite con le metodologie del futsal.

La società ringrazia Sport Project per il gentile invito alla manifestazione e si congratula con i ragazzi per gli ottimi risultati raggiunti in questa esperienza calcistica, in piena linea con il progetto sportivo che vuole fin dalle età più basse coniugare la crescita dell’atleta con attività calcistiche e di futsal.