Single Blog Title

This is a single blog caption

Prima Squadra: Federico Crepaldi e il Padova ancora insieme

La società Calcio Padova C5 comunica il rinnovo del rapporto di collaborazione tra la scrivente e Federico Crepaldi, atleta classe 1989 alla sua terza stagione all’ombra del Santo.

Federico, calcettista conosciuto in tutto il panorama regionale per le sue capacità tecniche e le grandi doti umane, farà quindi ancora parte della rosa a disposizione di mister Rodriguez. Il suo impegno non sarà solo quello di onorare la maglia patavina in campo ma anche quello di istruire i giovani calciatori del florido settore giovanile della società: Crepaldi ha infatti gestito con successo la Scuola Calcio di Ponte S.Nicolò che in pochi mesi di attività ha visto incrementare sensibilmente i propri iscritti.

Crepaldi non lascia, raddoppia! Punto di riferimento per la Prima Squadra e tecnico dell’Academy del Calcio Padova C5

Il commento di Federico:

“La scorsa stagione è stata segnata da infortuni pesanti come lo strappo in preparazione e il ginocchio a metà. Due infortuni che mi hanno demoralizzato inizialmente ma, allo stesso tempo, che mi hanno dato grande voglia di tornare in campo il prima possibile per dimostrare le mie qualità. Purtroppo metà della stagione l’ho passata in fisioterapia, ma sono felice del mio andamento per l’altra metà di stagione. Spero quindi di essere sempre a disposizione di mister Rodriguez per dare il massimo. Ho un ottimo ricordo dello spogliatoio e spero che il clima che ci contraddistingue rimanga. Sarà anche quello compito dei senior.

Proprio per questo sono felice delle riconferme dei miei compagni e davvero dispiaciuto di tutte le partenze.
Rapporti come quelli instaurati non si chiuderanno mai.La squadra che si sta formando per ora è una squadra competitiva, che non teme confronti, ma come già detto al direttivo, manca un giocatore che possa sostituire Rodriguez.

Diverso invece l’andamento della stagione con la scuola calcio. Un successo costante e tante le soddisfazioni personali. Sono felice di ripropormi in quel di PSN. I genitori e i piccoli mi hanno lasciato un buon feedback di interesse per il prossimo anno e sono felice di far sapere loro che continuerò l’attività coi ragazzi. Il gruppo era davvero eccezionale, e quindi ripartiamo da quello, auspicando in un incremento degli allievi che riconfermerebbe la già ottima attività svolta nella passata stagione per la nostra sezione”