Single Blog Title

This is a single blog caption

Prima Squadra: Danilo Rasula in biancoscudato

La società Calcio Padova C5 comunica il raggiungimento dell’accordo per le prestazioni sportive dell’atleta Danilo Rasula per la stagione sportiva 2017/18.

Arriva il primo colpo di mercato in casa biancoscudata. Danilo Rasula, croato classe 1984, farà parte della rosa a disposizione di mister Rodriguez nella prossima stagione. Il neo acquisto patavino può vantare esperienze importanti nel mondo del calcio con Vigontina e Campodarsego. Nella stagione appena trascorsa, Danilo ha battezzato il suo esordio nel futsal in C2 con il Mellaredo, risultando uno dei giocatori decisivi nella rincorsa della squadra padovana ai play off di categoria.

Centrale o laterale difensivo, Danilo saprà sicuramente impattare positivamente in C1 grazie alle sue caratteristiche atletiche e tecniche.

Il commento di Danilo Rasula:

“Dopo una lunga carriera nel calcio, l’anno scorso a Mellaredo mi sono divertito tanto e ci tenevo a trovare una squadra di C1 con grandi ambizioni. Penso di essere nel posto giusto, il Padova sicuramente ha tutte le carte in regola per fare un campionato ai vertici. Oltre al mister Rodriguez, conoscevo già diversi ragazzi della squadra e mi è bastata un solo allenamento con loro per capire che c’è un grande gruppo e coesione. Sono sicuro che ci divertiremmo e che faremo un grande campionato.”