Single Blog Title

This is a single blog caption

Magnifica serata al Gala’ 2017 del Calcio Padova

Per la nostra società presenti il Presidente Mattia Arisi e Andrea Rozzato. Nella spettacolare location di Villa Contarini tutto il mondo biancoscudato e le autorità cittadine hanno festeggiato la stagione sportiva corrente, augurando il meglio per il 2018.

Serata di gala ieri per i colori biancoscudati. La storica villa veneta di Piazzola sul Brenta, magistralmente illuminata con i colori sociali e agghindata in maniera elegante e classica, ha ospitato il Gala’ 2017 del Calcio Padova. La “Galleria delle conchiglie” si è perfettamente prestata alla cena che ha visto, tra gli altri, anche gli interventi del Sindaco Sergio Giordani e dell’Assessore allo Sport Diego Bonavina.

A presenziare per il futsal biancoscudato sono stati il Presidente Mattia Arisi e Andrea Rozzato.

Mattia Arisi, Presidente del Calcio Padova C5:
“E’ stata un’occasione davvero speciale per confrontarci su diversi temi, in maniera informale, con la struttura del Calcio Padova. Al Presidente Roberto Bonetto, a tutto il board, e al club vanno i nostri migliori auguri di Natale”.

Andrea Rozzato:
“C’è grande interesse nei nostri confronti da parte dei nostri fratelli maggiori biancoscudati del calcio, soprattutto per quello che stiamo facendo con il settore giovanile. La UEFA e il calcio europeo si stanno muovendo sempre più verso una sinergia fortissima tra calcio e futsal e la prospettiva che i grandi club professionistici inglobino il nostro know how è ormai una certezza. Resta da capire chi avrà per primo la lungimiranza di iniziare in Italia questo percorso, non solo di collaborazione tecnica ma di vera e propria fusione tra realtà. Ci siamo presi l’impegno di approfondire con i responsabili del Calcio Padova questa tematica”.