Single Blog Title

This is a single blog caption

Finali di Coppa Italia: sarà uno spettacolo! Questa mattina la conferenza stampa di presentazione

La magnifica sala Bresciani Alvarez ha ospitato la conferenza stampa di presentazione ai media locali delle Finali di Coppa Italia – Fase Regionale. Svelati in diretta gli accoppiamenti dei match del femminile e gli orari dei quarti maschili.

Si alzi il sipario, la Coppa Italia – Fase Regionale 2018 comincia a prendere forma. Il primo evento ufficiale del 2018, ospitato e organizzato dal Calcio Padova, è stato presentato questa mattina presso la casa delle istituzioni democratiche patavine, quel Palazzo Moroni sede dell’amministrazione cittadina. 

L’assessore Diego Bonavina ha aperto la conferenza stampa, manifestando la felicità dell’amministrazione nell’ospitare a Padova un evento di questo tipo. Mattia Arisi e Roberto Paperini, in rappresentanza del Padova, hanno tracciato le linee guida che la società seguirà per la più positiva riuscita dell’evento, mettendo l’accento sulla capacità di promozione, soprattutto verso i giovani, che la Coppa può veicolare verso il futsal. Marco Ilotti, Presidente del CSI di Padova, ente che gestisce il Palasport Gozzano, non ha fatto mancare la propria presenza esprimendo come sport e valori umani e sociali debbano andare di pari passo. Daniele Bargellini, responsabile territoriale del futsal per il Comitato Veneto ha invece descritto il funzionamento della competizione, la prima vera Final da quando è stato eletto lo scorso Dicembre.

Presente alla conferenza stampa anche Paola Baiguera di ADMO, Social Partner di questa manifestazione che sarà presente alla Gozzano con un corner dedicato. 

Al termine della presentazione, Daniele Bargellini e l’Assessore Bonavina hanno estratto gli accoppiamenti e gli orari del primo turno di Coppa: i quarti di finale maschili, che si giocheranno venerdì 5, e le semifinali femminili, previste per sabato 6.

Quarti di finale maschili
Rossano – Montecchio, ore 14.30
A Team – Sedico, ore 16.45
Altamarca – Verona, ore 19.00
Calcio Padova – Gifema, ore 21.30

Semifinali femminili:
San Ve Mille – Villa Imperiale Planet Vip, ore 15.00
Mareno Gialloblù – Italgirls Breganze, ore 17.00

Tante le novità e le sorprese per questa Coppa che verranno svelate via via nei prossimi giorni. Rimanete sintonizzati.