Single Blog Title

This is a single blog caption

Football? Good. Futsal? Better! I ragazzi dell’English International School a lezione di calcio a cinque

E’ terminato con l’ultima lezione di ieri il ciclo di incontri tra il Calcio Padova C5 e i ragazzi dell’English International School of Padua: momenti di gioco e apprendimento per imparare cos’è il futsal dalle sue basi fino alla partita.

Continua l’impegno della società biancoscudata nella collaborazione con le scuole della Città e della Provincia. L’ultima positiva esperienza, conclusasi con la lezione di ieri, è stata quella con l’English International School of Padua: gli alunni della Middle School hanno potuto imparare le basi del futsal attraverso le lezioni dei nostri tecnici qualificati che hanno accompagnato i ragazzi in un percorso “dallo stop di suola alla partita”.

Forte di oltre trent’anni di esperienza, l’English International School of Padua è una realtà ormai consolidata sul nostro territorio: l’istituto offre un’istruzione di altissimo livello agli 800 studenti iscritti e vanta una media voto IB di 34.0.

Nelle prossime settimane il club continuerà nella sua opera di collaborazione con le scuole del territorio padovano, offrendo lezioni di calcio a cinque a diversi istituti medi e superiori.