Single Blog Title

This is a single blog caption

Coppa Veneto U21: le parole di capitan Scarparo e del vice Secchieri

I campioni regionali in carica affronteranno mercoledì sera alle 20.30 alla Gozzano il primo turno di Coppa Veneto, manifestazione che chiuderà la stagione 2017/18. La presentazione nelle parole di Pietro Scarparo e Luca Secchieri.

Avevamo lasciato l’Under21 a Brendola, sorridente e festeggiante dopo la vittoria del Titolo di categoria ai danni della Fenice. Dopo un periodo di meritato riposo e la partecipazione di alcuni protagonisti al Torneo delle Regioni 2018, la formazione di coach Rodriguez si appresta a riprendere la propria corsa, questa volta in Coppa Veneto. La prima gara del girone eliminatorio vedrà i patavini opposti al Solesino Monselice.

Pietro Scarparo:
“Dopo aver vinto il campionato U21 ora siamo pronti per iniziare la Coppa Veneto. Pur avendo impegni fondamentali con l’Under 19, come la doppia sfida degli ottavi di finale con i sardi del Leonardo, daremo il massimo anche per portare arrivare più avanti possibile in Coppa. Ce la metteremo tutta”

Luca Secchieri:
“Mercoledì sera inizia la Coppa Veneto U21, il girone non è sicuramente dei più semplici, alcune squadre vorranno prendersi la rivincita rispetto alle gare di campionato. Nonostante gli impegni che abbiamo con l’U19 siamo comunque pronti a conquistare anche questo titolo.”