Single Blog Title

This is a single blog caption

Padova-Atletico Nervesa, Mister Candeo: “Vincere anche per caricarci in vista delle prossime gare!”

L’allenatore patavino sprona l’ambiente prima dell’incontro di stasera che rappresenta uno snodo importante per la stagione biancoscudata.

Poche ore al fischio d’inizio di Padova-Atletico Nervesa, scontro play-off che i biancoscudati vogliono assolutamente vincere per staccare, forse definitivamente, i trevigiani, i quali, dopo un inizio difficile, hanno scalato diverse posizioni portandosi a ridosso della zona promozione contando su una rosa di tutto rispetto. Mister Candeo comunque ha piena fiducia nei propri ragazzi confidando nella spinta motivazionale che ha infuso l’ultimo vittorioso incontro: “Venerdì soprattutto nel secondo tempo abbiamo tirato fuori gli attributi e lottato su ogni pallone con la ferma volontà di portare a casa il bottino pieno, bisognerà continuare su questo binario perché nelle prime gare del girone di ritorno in qualche occasione ci siamo specchiati un po’ troppo su noi stessi dimostrandoci bravi in fase di costruzione ma leziosi e poco concreti sotto porta.  Mi preme in ogni caso sottolineare che la squadra ha sempre dato tutto, forse anche oltre le proprie possibilità, nel girone di andata ed un momento di recupero fisico e mentale era da mettere in conto, gli infortuni inoltre non ci hanno di certo aiutato, i ragazzi stanno facendo il massimo in partita come in allenamento e meritano un grosso plauso”.

A proposito di infortunati, qualche recupero?  “Contavo di poter far rientrare Varotto che si allena in gruppo da un paio di settimane ma purtroppo non è ancora al top. Restano ancora fuori Lucca e con il suo infortunio ci è venuta a mancare esperienza nella lettura delle situazioni in campo, oltre a Scarparo. Siamo comunque pronti x affrontare una gara importante perché la vittoria vorrebbe dire tenere a distanza il Nervesa e caricarci mentalmente per affrontare le prossime due gare con A-Team e Gifema Diavoli”.