Single Blog Title

This is a single blog caption

ALLIEVI: OTTO GOL NEL DERBY CON IL SOLESINO!!!

SolesinoMonselice1999 1 – 8 Calcio Padova C5

Calcio Padova C5: 1DE Marchi(p), 2Benso, 3Parisotto, 4Mingardo F, 5Simonetti, 6Scarparo, 7Belloni, 8Axenti, 9Tosato(k), 10Longobardo(vk), 11Secchieri, 12Mingardo E(p). All.Rodriguez

SolesinoMonselice1999: 4Massaghri R, 5Massaghri S, 6Munaro(k), 7Chafik, 8Bizzaro(vk), 9Tufa, 10Massaghri Y, 11Andolfo, 12Castellin(p), 13Ghazlani, 15Khaliss. All.Caile

Marcatori:

1°T: 6’Secchieri(CP); 17’Autogol(CP); 19’Massaghrei Y.(SM); 22’Longobardo(CP); 27’Tosato(CP)

2°T: 1’Axenti(CP); 9’Scarparo(CP); 20’Benso(CP); 30’Secchieri(CP).

Ritorno alla vittoria per gli Allievi che con una prestazione convincente, tornano a casa dalla trasferta di Solesino con tre punti di vitale importanza.
Avvio non facile per i biancoscudati che al 6° minuto passano in vantaggio solo grazie ad un tiro non irresistibile di Secchieri che beffa il portiere avversario.
Il Padova, causa le dimensioni ridotte del campo, fatica a creare gioco e riesce a raddoppiare solo grazie ad una sfortunata autorete dei padroni di casa.
Il Solesino non demorde e dopo due minuti accorcia le distanze con Yassine Massaghri, al quale i ragazzi di mister Rodriguez rispondo con Longobardo, che con un tiro dalla distanza, riporta a due i gol di vantaggio dei suoi.
Prima del duplice fischio, su schema da calcio d’angolo, arriva il 4-1 di Tosato con cui si concluderà la prima frazione.
Nella ripresa gli ospiti dominano il match e dopo meno di dieci minuti si portano sul 6-1 con le reti di Axenti (al 1°) e Scarparo (al 9°).
Il Padova continua a comandare il gioco e prima del termine i sigilli di Benso e Secchieri chiudono l’incontro sul definitivo 8-1.
Con questi tre punti i giovani padovani ritornano in vetta alla classifica con tre punti di vantaggio sul Verona, che oggi ha scontato il turno di riposo.
Domenica prossima match interno contro l’Isola5 che precederà la trasferta di Rossano Veneto e il big match casalingo contro il Real Futsal Arzignano che chiuderà la regular season del campionato.

FORZA RAGAZZI!!!