Single Blog Title

This is a single blog caption

Coppa Veneto U21 e Allievi: designate le semifinali delle Final Four

L’ Under 21 giocherà venerdì sera alle 20.00 contro il Team Valpolicella mentre gli Allievi saranno impegnati sabato pomeriggio alle 18.30 contro il Futsal Giorgione.

La lunghissima stagione 2017/18 sta per giungere al termine. L’evento che chiuderà la stagione sportiva sarà la Final Four di Coppa Veneto che, a partire da venerdì sera, vedrà scendere sul parquet del Franchetti di Mestre le migliori quattro compagini qualificate nelle categorie U21, Allievi e Giovanissimi.

I biancoscudati si presentano al via della manifestazione con due formazioni qualificate, U21 e Allievi. I ragazzi allenati da Rodriguez, campioni regionali in carica, dovranno vedersela con il Team Valpolicella in semifinale: i veronesi sono una vecchia conoscenza del girone regionale A e i due precedenti stagionali parlano di una vittoria per parte.

Gli Allievi di Andrea Rozzato dovranno vedersela invece con l’ostico Futsal Giorgione nella prima semifinale di categoria di sabato pomeriggio. I precedenti sorridono al Padova che vanta un pari in casa e una netta vittoria in trasferta nell’ultima giornata del campionato Elite. Partita da prendere con le molle per i giovani biancoscudati che non possono minimamente calare l’attenzione contro un avversario capace di rimanere sempre in partita grazie alla strategia ormai collaudata del portiere di movimento.

Le finali sono programmate per domenica alle 17.00 gli allievi (con la vincente di Fenice – Altamarca) e alle 19.00 l’Under 21 (con la vincente di Fenice – Giorgione)